Arianna di Carlantonio, home stager

Sono Arianna Di Carlantonio, mi occupo di Home Staging e Fotografia di Interni, lavoro principalmente tra Abruzzo, Marche e Lazio ma sono felice di raggiungere i clienti in tutta Italia e all’estero.

Affascinata da sempre dal concetto dell’abitare e da tutto ciò che ruota intorno alla casa, ho deciso di laurearmi in interior design a Roma, per poter finalmente dare forma a idee e progetti.

La passione per la fotografia e l’attenzione ai dettagli, mi hanno portata a frequentare corsi specifici e a perfezionare il mio modo di guardare gli spazi attraverso l’obiettivo.


... l’appartamento aveva bisogno di essere valorizzato ...

All’home staging mi sono avvicinata per caso, quando un amico mi ha chiesto aiuto per rendere più bella una casa in pessime condizioni. L’appartamento doveva essere immesso sul mercato e aveva bisogno di essere valorizzato.Colpita da questa esperienza, insolita ma dal risultato soddisfacente, ho capito che quello sarebbe potuto diventare il mio lavoro.


... l’home staging può fare la differenza ...

I corsi della Home Staging School mi hanno insegnato le giuste tecniche per valorizzare qualunque spazio abitativo, che si tratti di un immobile in vendita o di una struttura ricettiva che vuole aumentare il numero di prenotazioni, l’home staging può fare la differenza!

Sono sempre più affascinata da questo mondo di progetti, immagini e cura dei particolari ed affronto ogni nuovo lavoro con l’obiettivo di realizzare i desideri di chi si affida a me per regalare una nuova voce alla propria casa.

Si, se gliene diamo la possibilità, anche le case possono parlare e raccontare emozioni e sogni al proprietario che verrà.


Se vuoi saperne di più